mercoledì, luglio 18, 2007

Meme 4x4

Pubblicato da apprendistacuoca alle 22:32
Rispondo all'invito di Gaia e Giovanna e rigiro a chiunque abbia voglia!

4 dei miei cibi preferiti
1. Cioccolato fondente
2. Il Risotto (Milàn l'è un gran Milàn...)
3. La creme brulee (dove cavolo vanno gli accenti???) con lo strato di caramello bello spesso e croccante
4. Il gelato. L'ho scelto perchè in questi giorni non mangerei altro. Fossimo in gennaio probabilmente avrei detto LASAGNE ma anche PIZZA.

4 cibi che non mangerei mai e poi mai
1. Innanzitutto mai dire mai! In cucina questo detto vale ancora di più!
...Comunque non so se avrò mai il coraggio di assaggiare le lumache...
2. Una cosa però l'ho trovata: l'anice non mi piace. Se qualche cibo lo contiene io non lo riesco nemmeno ad annusare!
3. Ci sarebbe poi una salsina a base di formiche o uova di formiche di cui parlava oggi il TG2...Bleah!!!
4. Gli Hamburgher di Mc Donald con dentro formaggio e/o cipolle! Di questo son sicura!

4 cose che faccio quando navigo su internet
1. Controlla la posta
2. Rispondo alla posta (quando c'è!) oppure scrivo io!
3. Guardo i blog e i siti che mi interessano.
4. Scrivo qui.

4 impieghi che ho svolto nella vita
1. Cameriera.
2. Baby-sitter.
3. Commessa multifunzione in questo negozio.
4. La stagista in cucina...

4 film che potrei rivedere almeno altre 4 volte
1. Shrek 1 e 2 (e molto probabilmente anche il 3!)
2. Colazione da Tiffany (così sarebbero 1004 le volte in cui l'ho visto!)...e Sabrina! in effetti li considero un unico film perchè li vedo quasi sempre uno di seguito all'altro...sì, c'ho un pò la fissa...
3. Deja-vù. L'ho già visto 2 volte ma non mi tornano certi dettagli della storia...
4. Un cow-boy con il velo da sposa. Conosco a memoria il film intero e so dire le battute dei personaggi con i tempi giusti coprendo perfettamente il doppiaggio! Sì, ne vado fiera...

4 trasmissioni o serial TV che guardo
1. Distretto di polizia.
2. Una mamma per amica (ma quando cavolo lo rifaranno?)
3. I pacchiiii!!! Mi piace Insinna...
4. Evvabbene...LA CLERICI!

4 posti in cui vorrei essere in questo momento
1. In vacanza con i miei amici
2. Sardegna
3. New York
4. Da qualche parte in Provenza

18 commenti on "Meme 4x4"

Giovanna on 1:21 AM ha detto...

vedi che il cioccolato è l'alimento più mangiato al mondo!!! io non posso farne a meno neanche per un giorno, mi piace soprattutto quello alle nocciole!!

Anonimo ha detto...

sorrido per Insinna!!! piace pure a me! un orsacchiottone, eh?! :-)

VanigliAli on 1:24 PM ha detto...

Sgraziata di una apprendistinacuochetta..pure tu ti ci metti con sto cioccolato valrhona, che ultimamente lo nominano tutti e io non l'ho mai magnato???! EH!?? EH???? ;-((
Sorry, è che ho appena addentato del cioccolato dopo ben 2,e dico 2, giorni di astinenza e forse deve ancora entrare in circolo e ripijarmi.. ;-))
Crème brûlée si dovrebbe scrivere così!
Oddio la salsina di formiche no.. teprego.. però mia mamma mi ricordo che mi ha detto di averle mangiate non so e non voglio sapere dove e perchè!Pffbleah..
Su una mamma per amica me lo sono chiesta anch'io..ma dubito considerando che ieri, ussignùr, o visto 'Jess' in un video di fergie dei Black Eyed Peas tutto truzzissimo con codino, canotta e duemila tatuaggi in ogni ove..non so se alla Rory le garberebbe ..;-D
Anvedi..ecco perchè con gli attrezzini da cucina ne sai una più del TAVOLO! Che bel negozietto fornito!
Ciao cara! Basìn

Dolcetto on 2:57 PM ha detto...

Consolati vanigliuzza, anch'io non ho mai avuto il piacere di assaggiare il cioccolato valrhona...
Apprendista come gusti sono abbastanza vicina ai tuoi, a parte distretto di polizia per il resto concordo su tutto e chiedo anch'io: ma quando cavolo ricomincia una mamma per amica??! Secondo me a settembre, speriamo sia almeno in un orario decente!
Baciotti, buona giornata

apprendistacuoca on 7:17 PM ha detto...

giovanna: a me piace fondente, magari in versione pralina con l'interno cremoso, tipo lindor...
oppure fondentissimo da sgranocchiare!

adina: vero eh?

vaniglia: cara che dirti? è sempre una goduria leggere i tuoi commentoni!! ripigliati dall'astinenza, eh! io visto che ultimamente il forno (di casa..)è spento mi tuffo in vasche di gelato artigianale quando ne vale la pena, oppure sammontana!

dolcetto: già, tipo se lo facessero alle 3 o alle 4 del pomeriggio dovrei comprare una valanga di videocassette per registrarmi le puntate! comunque l'ultimissima che hanno trasmesso non l'ho mai vista.è stata una scelta consapevole perchè avevo letto la trama su internet...

Gaia on 9:10 AM ha detto...

una mamma per amica...cavolo anche io sempre e comunque...ero una drogata delle due lorelay mamma che pere di chiacchiere io e una mia amica con quel telefilm!!!
ci sono altre duemila cose che potrei rubarti per un altro meme identico, tipo i film...anche io adoro sabrina e il cowboy con il velo da sposa!

Gaia on 9:11 AM ha detto...

e credo di interpretare il pensiero di molte...
W il cioccolato!

flo on 4:33 PM ha detto...

ciaoooo apprendista!!!
un saluto ed un bacione!!!
a prestissimo,

flo

Unknown on 2:43 PM ha detto...

Ciao.. per caso sul tuo blog...

Prima o poi ti rubo qualche ricetta :)

Per ora ti saluto dicendoti che non sei la sola a sapere a memoria tutte le battute del Cowboy col velo da sposa :D

Sara

p.s. w la cioccolata!! e w i jaffa cakes che qui a Londra sono il mio dolce preferito!

Dolcetto on 3:08 PM ha detto...

Anch'io ho il tuo vizio apprendista.... finisco sempre per leggermi le trame in anticipo... e pure quelle in inglese delle serie parecchio più avanti....

anna on 9:23 AM ha detto...

Anche io fan di una mamma per amica...e vero chissaà quando ricomincia?...bacioni

Anonimo ha detto...

anna: già! comunque se lei non sposa luke...lo faccio io!

dolcetto: l'ho appena fatto su wikepedia con il settimo libro di harry potter...ero troppo curiosa!!! siccome non voglio comprare l'edizione inglese perchè tanto so che tutto non me lo leggerò mai (preferisco aspettare la traduzione...)sono entrata alla fnac e mi sono pure letta le ultime pagine...

sara: ciao! è un piacere conoscerti! spero dio rincrociarti presto! tra poco passo da te per una visitina...

flo: ciaoooooo!!! hai visto che ho messo la favicon??? in realtà sospetto di vederla solo io perchè dal computer dei miei con exploreer non si vedeva...

gaia: eh già, queste robe da femmine sono il top!!! bacioni!

Flavio on 7:10 PM ha detto...

Ciao,
Shrek 1 e 2 sono mitici, con la scusa che li vuole vedere mia figlia me li sono rivisti 1543 volte, ma li rivedrei sempre, mentre il 3 non so, ma è un po' meno brillante.....
Un saluto
Flavio

mmjiaxin on 4:15 AM ha detto...

ray-ban sunglasses
north face outlet
michael kors outlet
chicago bears
rolex watches,rolex,watches for men,watches for women,omega watches,replica watches,rolex watches for sale,rolex replica,rolex watch,cartier watches,rolex submariner,fake rolex,rolex replica watches,replica rolex
ray ban sunglasses
belstaff outlet
tory burch outlet online
moncler outlet
ferragamo outlet
nike mercurial
ugg boots sale
new balance shoes
north face outlet store
christian louboutin shoes
los angeles clippers
boston celtics
ugg outlet store
rolex uk
ysl outlet
mm1126

yanmaneee on 12:22 PM ha detto...

curry 6 shoes
nmd
michael kors handbags
nfl jerseys
fila sneakers
nike air max 97
hogan outlet online
hermes birkin
louboutin shoes
moncler coat

yanmaneee on 6:38 PM ha detto...

off white nike
moncler jackets
yeezy boost
golden gooses
nike off white
cheap jordans
yeezy supply
supreme outlet
jordan shoes
hermes handbags

sethe on 10:32 AM ha detto...

vérifier ma source Dolabuy Gucci cliquer sur ce lien maintenant Prada Dolabuy sur ce site Web Gucci Dolabuy

tywhot on 9:48 PM ha detto...

click resources find more information official website Home Page Going Here go right here

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery